Select Page

Libro

Una vacanza lunga un anno 

Il turista che avesse la possibilità di trascorrere 365 giorni in Ogliastra non si annoierebbe di sicuro. Perché questa parte di Sardegna, con le sue peculiarità naturali e storiche che la rendono un’isola nell’isola, è davvero capace di stupire. E non solo con il suo incantevole mare d’estate, l’aspetto più reclamizzato e quindi più conosciuto di questo territorio. Ma quello stesso mare con le sue spiagge che in molte parti conservano il loro aspetto selvaggio e incontaminato, acquista un aspetto diverso in altri periodi dell’anno. E allora se si sceglie di visitare l’Ogliastra in tempi diversi da quelli di tintarella e solleone, si scoprono luoghi ricchi di fascino, arte, cultura e paesaggi ammalianti. Dai freddi ma seducenti paesaggi invernali ai colorati scenari della primavera per poi passare alla vitalità dell’estate e approdare al fascino autunnale. Insomma una provincia per tutte le stagioni.

 

Brochure

Ogliastra - Bella per natura

Ogliastra - Bella per natura

Caos. Traffico. Smog. Il pranzo al volo. Il ritmo della vita moderna incalza sempre più pressante. Sole. Mare. Montagna. Serenità. L’Ogliastra è una terra da vivere intensamente con tutti e cinque i sensi. Riempie l’animo di emozioni e trasforma in realtà il sogno di una vacanza.

Scarica la Brochure

Ogliastra - Tracce del passato

Ogliastra - Tracce del passato

In un mondo ormai globalizzato, la varietà culturale è una ricchezza, un patrimonio di enorme valore. In questa terra avvolta spesso dal mistero, storia e natura si intrecciano con tradizioni e magia per stimolare l’intelletto a volte appassito dalla vita di og

Scarica la Brochure

Ogliastra - Divertimento fino all'alba

Ogliastra - Divertimento fino all'alba

Dall’estate all’autunno, dall’inverno alla primavera, il divertimento in Ogliastra non conosce stagioni. La varietà di ambienti naturali ne fa un paradiso per numerose pratiche sportive, anche quelle più estreme, scegliendo tra il mare e la montagna.

Scarica la Brochure

Ogliastra - Benessere puro

Ogliastra - Benessere puro

Il lento scorrere del tempo scandisce i giorni di una vacanza dedicata al benessere per liberare il corpo e la mente dallo stress della quotidianità. È ancora buio quando il tintinnio dei campanelli annuncia le capre che rientrano dai monti per la mungitura. Il cielo inizia a colorarsi di veli rosa e sull’orizzonte il sole lentamente sorge.

Scarica la Brochure